NASCE
L'IDEA

VINCENTE

Pin It

Lo scopo della vetrina è far fermare il passante.
Attirare l’attenzione in questo mondo che ha fretta, comunica veloce, non osserva ma sorvola, è fondamentale.
Le persone transitano da un posto all’altro mentre telefonano o chattano e devono essere letteralmente sedotte per fargli volgere lo sguardo verso qualcos’altro… e guardare distrattamente comunque non vuol dire prestare attenzione.

Allestire una vetrina o un negozio è molto stimolante per noi creativi e tecnici  dello studio perché per fare un buon lavoro dobbiamo creare una storia: luci,  immagini, parole e simboli che suggeriscano un tema, un concetto.
Le immagini sono l’elemento che, senza dubbio, suscita emozioni vivide, veloci e dirette; per questo, insieme all’allestimento, le vetrofanie sono di sicuro impatto e alzano il valore percepito del negozio agli occhi del cliente.
Una delle vetrine che, ultimamente, ha attirato l’attenzione dei cremonesi è quella della futura apertura di Dibianco: stilosa, ironica, fortemente legata al territorio e alla città.


Un altro nostro cliente sempre di Cremona, Ottica Voltini, non solo usa la sua vetrina con messaggi e grafiche sempre nuove, ma ha anche deciso di rinnovare la comunicazione all’interno del negozio. Così, quella che prima erano vele decorative grigie sono diventate pubblicità e messaggi per i clienti.


Naturalmente vi facciamo vedere come viene!
Tra poco cominciano i saldi… metteteci alla prova!

#MadeinPiTre

Pin It

Contatti

STUDIO PI-TRE S.r.l.
Via Castelleone, 107/C
26100 Cremona
T. 0372 463741
F. 0372 30833
www.pitre.it
info@pitre.it
P. IVA 00376670196

Seguici su

facebookgooglepinteresttwitteryoutube

Privacy Policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo