NASCE
L'IDEA

VINCENTE

The Darkness
Pin It

Studio Pi Tre è stato scelto da "the Darkness Italia", noto fan-site della famosa band inglese come partner fotografico ufficiale per il concerto milanese all'Alcatraz.

Per una volta abbandoniamo il mondo sterile della fotografia pubblicitaria e cambiamo "filosofia" di scatto. Se normalmente non lavoreremmo mai a più di 50 asa, questa volta ci troviamo ad alzarli a valori decisamente più alti. Abbandoniamo in studio il dorso digitale da oltre 60 milioni di pixel in favore di un paio di canon 5d molto più veloci e adatte a questo genere. Decidiamo di attrezzarne una con un medio tele zoom e l'altra con un grandangolo piuttosto spinto. A questo punto siamo pronti.

Grazie al photo-pass accediamo al PIT, la zona tra le transenne della prima fila ed il palco. Conosciamo bene questo gruppo quindi ci piazziamo davanti al chitarrista Daniel Hawkins il che ci da una buona visuale sul cantante Justin Hawkins e sul batterista Rufus Taylor, figlio di Roger Taylor, celebre batterista dei Queen.

Inizia il concerto e non ci rimane che far scattare a raffica le macchine e scaricare addosso alla band 60 giga di foto nel tempo concesso (3 canzoni) per realizzare le foto, mentre la band ci scarica addosso migliaia di watt che ci "scartavetrano" la faccia grazie ad un suono semplice, grezzo e che a momenti ci toglie il fiato.

Ci rimangono un bel ricordo per una bella esperienza, un bel concerto alle spalle e qualche foto che possiamo mostrarvi ;)

Pin It

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Contatti

STUDIO PI-TRE S.r.l.
Via Castelleone, 107/C
26100 Cremona
T. 0372 463741
F. 0372 30833
www.pitre.it
info@pitre.it
P. IVA 00376670196

Seguici su

facebookgooglepinteresttwitteryoutube