NASCE
L'IDEA

VINCENTE

Pin It

I fotografi sono nell’immaginario del cliente come Harry Potter, con un colpo di bacchetta magica possono far apparire o sparire qualsiasi cosa.
Ed è vero! Tutto vero!

Ci si mette un po’ più di tempo rispetto ad un incantesimo, solo perché si tratta di una pozione con ingredienti specifici e grammature precise. Il risultato è naturalmente affascinante e, a tratti, davvero magico.

Il nostro fotografo Matteo parte da un’idea e la compone pezzo per pezzo. La ricetta è segreta e non la condivide con nessuno.


Il nostro cliente Ottica Voltini s.r.l (http://www.otticavoltini.it/) ci ha richiesto una pagina pubblicitaria a tema Natale per un magazine.
Abbiamo deciso di fare uno scatto fotografico con tutto lo staff e di personalizzarlo con il tema: “A Natale, ti vedo bene!”.
E quindi si parte! Servizio fotografico con lo staff, scelta dello scatto migliore e comincia la “magia”.


Dagli scatti su fondo bianco inizia l’incantesimo Photoshop che fa apparire il calderone.
E come per tutte le pozioni degne di questo nome, non solo si devono avere gli ingredienti praticamente introvabili ma anche le giuste proporzioni: una spruzzata di contrasto, 2 grammi di saturazione, un paio di occhialoni, una tavola optometrica, 2 scatole regalo, vischio e palline di natale a piacere.


Alleggeriamo di qua, scuriamo di là, svitiamo una testa e ne mettiamo un’altra, una goccia di creatività pura (davvero introvabile ormai!!!) e voilà!

A Natale, ti vedo bene!



Mi raccomando non rifatelo da soli a casa perché non solo ci vuole il giusto calderone dove inserire tutti gli ingredienti, ma dovete avere anche una mano ferma per mescolare, una mano veloce per inserire gli ingredienti giusti al momento giusto e soprattutto un bunker antiatomico per sopravvivere alle esplosioni in caso di dosi eccessive di magia!

ATTENZIONE!!! CI SONO MOLTISSIME RICETTE DI FALSE POZIONI IN GIRO!
#MadeinPiTre

Pin It

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Contatti

STUDIO PI-TRE S.r.l.
Via Castelleone, 107/C
26100 Cremona
T. 0372 463741
F. 0372 30833
www.pitre.it
info@pitre.it
P. IVA 00376670196

Seguici su

facebookgooglepinteresttwitteryoutube