Stampa etichette e adesivi

Realizziamo adesivi ed etichette in carta o pvc, in serigrafia o stampa digitale, senza alcun limite di forma, in grado di aderire su quasi tutte le superfici e adatte ad ogni specifica destinazione d'uso come: sigillare, informare, illustrare. Inoltre tutte le nostre etichette possono essere stampate con tecnologia a dato variabile.

Etichette sagomate

Tutte le nostre etichette sagomate possono essere tagliate con fustella senza nessun limite di forma e fornite in bobina; realizzabili su sfondo opaco o trasparente, possono essere laminate con pellicola oppure resinate per una maggiore resistenza all'usura. Ogni dettaglio grafico è curato nei minimi particolari al fine di dare al nostro cliente un risultato originale, aderente al proprio brand e in grado di esaltare le caratteristiche del prodotto.

Etichette intagliate

Tutte le nostre etichette intagliate a mezzo taglio non hanno particolari limitazioni di forma o materiale; sono realizzabili su sfondo opaco o trasparente, possono essere laminate o resinate e sottoposte a nobilitazione. Le etichette adesive possono essere realizzate con colla o fatte per aderire per effetto elettrostatico su vetro ed altre superfici lisce, piane e non porose. La nostra esperienza in questo campo ci consente di studiare graficamente soluzioni sempre nuove e originali per valorizzare i prodotti su cui vengono utilizzate.

Etichette per vino

Possiamo realizzare anche ogni tipo di etichetta per vino; stampate su carte resistenti all'umidità, alle basse temperature e alle macchie, possono essere intagliate in quasi ogni forma desiderata. Grazie alla nostra pluri decennale esperienza in questo campo, siamo in grado di progettare soluzioni originali che spaziano dal classico al moderno e sempre in linea con lo stile da dare al prodotto.