Gadget

Con il termine gadget intendiamo tutti quei prodotti utilizzati nella vita quotidiana e che si prestano ad essere personalizzati nell'aspetto esterno attraverso apposizione di grafiche e stampe superficiali.
All'interno di questo vasto campionario di oggetti personalizzabili, Studio Pi-Tre annovera prodotti molto diversi fra loro, quali gli shopper, borse e sacchetti, praticamente ogni capo d'abbigliamento, penne e matite, oggetti per la casa come mobili, soprammobili, tende, tappeti e moquette.

Shopper

Possiamo realizzare una vasta gamma di borse in stoffa di cotone o TNT, stampabili su un solo lato o fronte/retro, laminate e no, con o senza zip, disponibili in diversi colori di base, modelli e formati.
Sono prodotti ideali per promuovere il proprio marchio o un evento.

Borse in carta

Possiamo realizzare una vasta gamma di sacchetti e borse in carta, con manici in carta, cotone o corda, stampabili totalmente, realizzabili in carta speciale o semplice, disponibili in molteplici colori di base, modelli e formati.
Perfetti per promuovere eventi e brand aziendali.

Abbigliamento

Oggetti e vestiti possono essere un veicolo ideale per comunicare se stessi, la propria personalità oppure un brand aziendale. A Studio Pi-Tre possiamo personalizzare un vasto campionario di capi d'abbigliamento e oggetti indossabili quali: zaini, magliette, t-shirt, felpe tecniche, cappellini e anche capi d'abbigliamento sportivo.

Penne

Uno dei gadget più richiesti sono le classiche penne a sfera promozionali. Belle, funzionali e utili, le nostre biro sono uno dei migliori mezzi per diffondere un brand o un marchio. Sono disponibili in una varietà praticamente illimitata di forme colori e materiali.

Casa e tempo libero

Anche la propria abitazione può essere personalizzata in vari modi. Grazie a diverse tecniche, come la stampa digitale su tessuto, su pellicole, l'intaglio, l'applicazione di pellicole e adesivi murali, siamo in grado di personalizzare prodotti e ambienti; tessuti, mobili e arredi, poltrone, porte, cuscini, moquette, pavimentazioni e intere pareti.
Per ulteriori informazioni a riguardo consigliamo di consultare le sezioni Decorazioni e Finiture di design.